Bonus Infissi
*aggiornati in base alle normative vigenti
Scegliere SVELUC Infissi per i serramenti della propria abitazione permette di accedere a diverse agevolazioni.
L’Ecobonus 50% Risparmio Energetico è una di queste. Sostituire finestre e porte blindate da esterni presso la propria abitazione, così come tutti quei lavori indirizzati al risparmio energetico, consentono una detrazione fiscale del 50%. Oltre a questo, beneficerai di un miglioramento dell’efficienza energetica dell’edificio.
Il Bonus Casa 50% riguarda invece la ristrutturazione in generale. Si tratta di un’agevolazione fiscale che consente di effettuare manutenzioni straordinarie, interventi di risanamento o ristrutturazione, compresa la sostituzione di infissi e porte interne.
Scegli i serramenti SVELUC e approfitta di tutte le agevolazioni in vigore nell’anno 2024.
Desideri maggiori informazioni? Allora contattaci! La nostra sede è situata a Guidizzolo, ma operiamo attivamente nelle zone di Mantova, Modena e in tutto il nord Italia. Il personale SVELUC Infissi ti accompagnerà verso la soluzione più adatta a te.
Bonus Sicurezza 50%
Il Bonus Sicurezza 2023/2024 consente di accedere a una detrazione fiscale del 50% sui costi sostenuti per l’installazione di sistemi di sicurezza. Tra questi rientrano porte blindate, tapparelle di sicurezza e serramenti come elementi di antieffrazione.
Sostituire i tuoi infissi oggi conviene: aumenta l’efficienza energetica della tua abitazione e approfitta del risparmio economico.
L’installazione di serramenti di ultima generazione si traduce in un’importante riduzione delle dispersioni di calore e climatizzazione estiva, e in un aumento del valore dell’immobile.
I serramenti SVELUC sono realizzati dedicando la massima cura ad ogni dettaglio, e danno accesso a numerose agevolazioni.
